La SE025 0070 fu prodotta nel dicembre 1972, ed il primo pilota a cui fu assegnata fu Luigi Stefanoni, un pilota che gareggiava per la Scuderia Varazze Corse, dalla Liguria.

L’attuale possessore è un appassionato austriaco, socio del Formula Italia Abarth Club. E’ sua da alcuni anni orsono, quando l’acquistò in Italia. Da allora l’ha provata varie volte durante track-day in pista, anche a Varano durante gli eventi organizzati da Berni Motori.


La vettura ha ottenuto l’attestato del Formula Italia Abarth Club, con un esame completo delle caratteristiche che la compongono, ottenendo un elevato giudizio di integrità e valore testimoniale

La vettura è conservata con molta cura, grazie all’attenzione dell’appassionato possessore, affezionato cultore della storia Abarth.


–


